Si è chiusa con ottimo successo la settima stagione e oggi arrivano le prime anticipazioni di Castle 8, l’ottavo ciclo che andrà in onda a ottobre sul network americano della CBS.
In Castle 8, sia Jon Huertas che Seamus Dever, così come Tamala Jones, Susan Sullivan e Molly Quinn sono stati tutti confermati per l’ottava stagione. Solo Penny Johnson Jerald ha lasciato la serie TV.
[nggallery id=1089]

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.
