Constantine: dietro le quinte di “To Hell and Back”

-

Cresce l’attesa per il prossimo episodio di Constantine, la serie televisiva trasmessa dal network americano NBC e basata sul fumetto della Vertigo/DC Comics, oggi arriva un dietro le quinte della puntata che si intitola “To Hell and Back”. Al momento la serie vive in una sorti di limbo, dato che il network ha deciso di fermare lo show al 13 episodio la prima stagione, però la notizia ha sorpreso un po’ tutti considerando la qualità del prodotto che è di granlunga superiore alle altre serie televisvia basate sui fumetti. Nel web inoltre è comparso l’hashtag #SaveConstainte che ovviamente è un chiaro invito alla NBC di non cancellare lo show.

http://youtu.be/CHW2jGfgbgQ?list=UUwLw7wMt6ra3yIdSd8EK8FQ

ConstantineConstantine è una serie televisvia trasmessa sul canale NBC. Il protagonista è interpretato da Matt Ryan e la serie sarà composta da tredici episodi.

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -