Elementary 3×02: anticipazioni e promo

Si intitola Bella, Elementary 3×02, la seconda puntata dell’atteso terzo ciclo di episodi della Sherlock americano trasmesso dal network della NBC e con protagonisti Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

 

http://youtu.be/L01GAtAkwPM

Elementary-3x04In Elementary 3×02 Quando un innovativo programma di software di intelligenza artificiale viene rubato, Sherlock accetta di occuparsi del caso, ma arruola l’aiuto di Joan per risolverlo quando diventa più interessato a smentire le capacità del computer che trovare il ladro. Nel frattempo, Joan affronta Sherlock circa le sue motivazioni dopo che lei viene a sapere che è stato in contatto diretto con il suo fidanzato, Andrew, a sua insaputa

Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

- Pubblicità -