Mentre cresce l’attesa per l’arrivo in tv di Game of Thrones 5 oggi apprendiamo dal network HBO che due episodi della quarta stagione ed il trailer del quinto ciclo saranno proiettati in IMAX negli Stati Uniti, a rivelarlo è il capo marketing dell’HBO, Pamela Levine:
LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: new entry nel cast dello show HBO
“La brillantezza cinematografica e la grande portata della serie sono perfette per il formato IMAX. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per far vivere ai fan lo show, e far vedere due episodi chiave, insieme al nuovo trailer, su una piattaforma così di effetto darà vita a un evento grandioso”.
[nggallery id=1289]

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.
