Abbiamo già potuto vedere dalle foto arrivate dal set dell’atteso show Game of Thrones 5 quanto il personaggio di Arya stia cambiando, soprattutto nel suo look. Ebbene oggi dopo le foto entertainment weekly ha diffuso i concept dei costumi del personaggio che ora vive a Bravbos e che si fa chiamare “the Cat of the Canals”. L’attrice Maisie Williams è chiaramente felice per il cambiamento e lo dicie a chiare lettere “E’ molto neutro, molto semplice ma pulito! Ho i capelli puliti finalmente. Ho indossato spesso questa gonna lunga con gioielli e avevo i capelli intrecciati per tutto il tempo, sul set nessuno mi ha riconosciuto.”  Il concept nella nostra gallery di seguito:

 

[nggallery id=1065]

Game of Thrones 5Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -