Glee 6: anticipazioni e spoiler su tutti i protagonisti

Cresce l’attesa per l’inizio imminente di Glee 6, sesto e ultimo ciclo di episodi della serie di successo creata da Ryan Murphy e trasmessa dal network americano FOX. Ebbene oggi da per ingannare l’attesa vi sveliamo anticipazioni sui protagonisti dello show tramite TvLine:

 

In Glee 6, il flop della carriera di Rachel è l’unica delusione che vive. Una coppia andrà da amore infinito a odio puro in soli 10 minuti.Il gruppo farà un intervento per un amico in difficoltà. Il ritorno di Karofsky avrà delle forti reazioni nei fan. Finn ha una scioccante o strappalacrime menzione, grazie a Mr. Schue. La Non Santa Trinità si unisce in un modo molto problematico. Una dei vecchie matricole — il periodo di Marley — uscirà allo scoperto per un confronto molto duro. Almeno tre personaggi impazziranno nel corso del primo episodio

[nggallery id=1269]

Glee-6Glee è una serie televisiva musicale statunitense, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti da Fox.

Lo show si concentra sulle Nuove Direzioni, il glee club del liceo William McKinley, e sui suoi studenti, i quali competono contro cori rivali facendo intanto i conti con problemi adolescenziali e sociali, vivendo i loro primi amori e la loro sessualità, imparando pian piano a diventare una squadra compatta e unita. Gli iniziali dodici membri del cast principale erano il neo-direttore del club e insegnante di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison), la coach delle cheerleader della scuola Sue Sylvester (Jane Lynch), la psicologa scolastica Emma Pillsbury (Jayma Mays), la moglie di Will Terri (Jessalyn Gilsig), e otto membri del club, interpretati da Dianna Agron, Chris Colfer, Kevin McHale, Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Mark Salling, e Jenna Ushkowitz. Nelle stagioni successive, il cast principale si è allargato arrivando talvolta a quattordici o quindici membri.

- Pubblicità -