Glee 6: svelati gli attori dei cinque nuovi personaggi

-

Glee 6Mentre cresce l’attesa per il debutto di Glee 6, la sesta e ultima stagione della serie di successo targata Fox, sono stati resi noti i nomi dei cinque nuovi personaggi che entraranno nel cast. Si tratta di Noah Guthrie, Marshall Williams, Samantha Marie Ware, Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss. Gli attori sono quasi tutti esordienti e i loro ruoli erano già stati annunciati ad agosto, senza però rivelare chi li avrebbe realmente interpretati.

Ora scopriamo che Roderick, un adolescente timido e paffuto e con una voce che ricorda Otis Redding sarà interpretato da Noah Guthrie, mentre Marshall Willims sarà Spencer, un nuovo membro dell squadra di footbal e gay dichiarato, che ha anche una voce straordinaria. Jane, invece, una ragazza virtuosa, ambiziosa e senza senso dell’umorismo sarà interpretata da Samantha Marie Ware, mentre a Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss sono stati assegnati i ruoli di Mason e Madison, due fratelli gemelli molto positivi e relativamente strani.

Glee 6 debutterà il prossimo 13 gennaio e metterà fina al musical comedy della Fox che ha riscontrato un grandissimo successo in questi anni. La sesta e ultima stagione sarà un ritorno alle origini, tanto che gli ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan hanno deciso di ambientarla nuovamente al liceo McKinley per seguire da vicine il cast originario che vuole riportare in vita le Nuove Direzioni, ovvero il glee club.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -