Mentre lo show è ormai arrivato alla conclusione della midseason, oggi arrivano alcune anticipazioni su Grey’s Anatomy 11, che riprederà la sua programmazini dopo le festività natalizie. Oggi le anticipazioni riguardano April e Jackson. L’ultima puntata per i due personaggio non è stata molto positivia dato che nhanno scoperto che il loro bambino potrebbe avere una grave malattia.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: Patrick Dempsey “Rompere con Meredith è un’oppurtinità”
Il bambino di April e Jackson sembra avere una malattia molto grave, che porterebbe il nuovo nato a morire dopo pochi giorni dalla nascita. Stephanie, pensando alle parole da dire a Jackson e April, è stata colta di sorpresa dal suo ex fidanzato. Ora per questa seconda parte di stagione gli interrogativi che si prota dietro sono molti, April riuscirà a sopportare l’enorme peso di questa gravidanza? La dottoressa Hermann, malata a sua volta di un cancro al cervello, riuscirà a trovare una cura o una soluzione per salvare il bambino di April e Jackson?
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni su Callie e Arizona
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni sulla scoperta di Alex

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa daRSI LA1.
