Pretty Little Liars 5: quattro cose da sapere

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno di Pretty Little Liars 5, l’attesa seconda parte del quinto ciclo di episodi della serie televisvia di successo trasmessa dal ABC Family, oggi per ingannare l’attesa vi svelamo 4 cose che non sapevate dello show.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars 5: cinque cose da sapere

Sasha Pieterse, all’età di 13 anni, fece originariamente l’audizione per interpretare Hanna;

I genitori di Aria avrebbero potuto essere molto differenti.

Ad Alexis Denisoff (Wesley Wyndam-Pryce in “Buffy the Vampire Slayer”) era stato originariamente proposto il ruolo di Byron,

Ella sarebbe dovuta essere interpretata da Jean Louisa Kelly.

[nggallery id=1192]

Pretty Little Liars 5×11Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -