Hart of Dixie 4 sarà l’ultima stagione per la serie con Rachel Bilson?

-

Hart of Dixie 4Manca ancora molto all’arrivo di Hart of Dixie 4, l’attesissimo quarto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americio della The CW e con protagonista l’attrice Rachel Bilson. Ebbene, oggi facciamo un recap sulla situazione dello show.

Il presidente di CW Mark Pedowitzaveva assicurato ai giornalisti TCA Press Tour (Television Critics Association) che i fan non avrebbero dovuto preoccuparsi troppo per la quarta stagione della serie che sarà composta solo da 10 episodi invece dei tipici 22. Lo show è stato infatti accorciato a causa della gravidanza nella vita reale della protagonista Rachel Bilson.

Nelle ultime due settimane, le stelle Wilson Bethel e Scott Porter hanno entrambi pubblicato dei tweet poco rassicuranti che suggeriscono la tesi secondo cui Hart of Dixiesia giunto al capolinea dopo la prossima stagione.

Deadline ha riportato che Wilson Bethel ha ottenuto un ruolo fisso nella nuova serie drammatica della ABC dal titolo The Wives Club Astronaut nei panni di Scott Carpenter, il marito di Rene (Yvonne Strahovski).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -