Arriva il primo trailer con le primissime immagini di iZombie, la nuova serie televisiva basata sul fumetto Vertigo/Dc Comics e con protagonisti Alexandra Krosney e David Anders e Malcolm Goodwin, che sarà trasmessa dal network americano della The CW.
https://www.youtube.com/watch?v=bWCyqJv6q7g
iZombie è
basato sulla serie creata da Chris Roberson e
Mike Allred e sarà prodotta esecutivamente dai
creatori di Veronica Marsa Rob Thomas e
Diane Ruggiero e vedrà protagonista la stella
di Once Upon a Time, Rose
McIver nel ruolo della protagonista Liv.
La vicenda ruota intorno al personaggio di una giovane studentessa di medicina che dopo essere stata trasformata in zombie, si fa assumere come assistente nell’ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua primaria fonte di sostenimento: il cervello umano. Purtroppo mangiare la materia cerebrale è l’unico modo che la ragazza ha per evitare di perdere la sua umanità; allo stesso tempo, ogni volta che ingerisce il cervello di una persona defunta, acquisisce anche i suoi ricordi e considerato che la maggior parte dei corpi che finiscono all’obitorio sono vittime di morti brutali, la protagonsita cercherà di placare le voci che sente trovando i responsabili con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia.
Nel cast anche gli attori Malcolm Goodwin, Alexandra Krosney e David Anders che interpreteranno personaggi creati appositamente per la serie tv, Clive, Krosney e Blaine.