9-1-1 7: nuovo promo “Cruise Ship Disaster”

9-1-1 7

Manca davvero poco al debutto di 9-1-1 7, l’annunciata settima e ultima stagione di 9-1-1. Oggi ABC ha diffuso l’inedito promo “Cruise Ship Disaster”.

 

Nella settima stagione Athena (Angela Bassett) e Bobby (Peter Krause) hanno iniziato una crociera ritardata in luna di miele nel finale della sesta stagione di 9-1-1 a maggio. Come suggerisce il trailer, potrebbe essersi trattato di un grave errore.

Sono su una nave da crociera, c’è stata un’esplosione“, urla un passeggero all’operatore del 9-1-1 dopo che un’esplosione ha fatto inclinare la nave. Come in L’avventura del Poseidon, osserviamo la nave che inizia ad imbarcare acqua e questa volta non c’è Maureen McGovern ad offrire speranza.

 

Tutto quello che sappiamo su 9-1-1 7

La data di uscita di 9-1-1 7 potrebbe essere intorno alla primavera del 2024. All’inizio di maggio 2023 è stato riferito che la Fox ha cancellato 9-1-1 dopo sei stagioni e che la stagione 7 sarebbe stata ripresa dalla ABC. Craig Erwich, presidente del Disney Television Group, ha dichiarato:

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip/Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che si trovano nei luoghi più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di trovare un equilibrio tra il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili e la risoluzione dei problemi della loro vita. La serie provocatoria vede protagonisti la candidata all’Oscar e all’Emmy Award Angela Bassett (“American Horror Story”, “What’s Love Got to Do with It”) e l’attore nominato all’Emmy Award e al Golden Globe Peter Krause (“The Catch”, “Six Foot Under “).

Grazie alla spinta creativa di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, così come al talento del cast, 9-1-1 è stato uno dei drammi più significativi e originali della televisione di rete nelle ultime sei stagioni, e siamo onorati di portarlo nello stimato gruppo di serie della ABC“.

9-1-1 è la serie tv creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar, Connie Britton, Jennifer Love HewittRyan Guzman, Corinne Massiah, Marcanthonee Jon Reis, Gavin McHugh e John Harlan Kim.

- Pubblicità -