Mancano pochi giorni alla prima di Agatha All Along e l’ultimo teaser dello spin-off Disney+ WandaVision si concentra su una delle più misteriose aggiunte al MCU da un po’ di tempo a questa parte, Rio Vidal (Aubrey Plaza).
Tutto ciò che sappiamo di questo personaggio è che è una potente Strega Verde e un’ex di Agatha Harkness, ma potrebbe esserci molto di più. Seguono possibili spoiler.
Dato che Rio Vidal non è un personaggio dei fumetti, si è speculato molto sul fatto che Plaza interpreterà qualcuno di più familiare (senza giochi di parole). Abbiamo sentito che è proprio così, e sono circolati diversi nomi, tra cui Incantatrice, Morgan le Fay, un Nicholas Scratch con cambio di sesso, Lady Death e persino Mefisto stesso.
Guardate “Rio” in azione nel promo al link sottostante e fateci sapere cosa ne pensate.
Aubrey Plaza is Rio Vidal 💚 Stream the two-episode premiere of #AgathaAllAlong September 18 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/KHCqYHYDBc
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 14, 2024
Get ready witches 🔮✨ Agatha Harkness returns in one week!
Don’t miss the two-episode premiere of #AgathaAllAlong September 18 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/aOUXDZwlLQ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 11, 2024
Nearly time to hit the road!
Only one week to go until the two episode premiere of #AgathaAllAlong on @DisneyPlusUK. pic.twitter.com/KXG1xbYSxw
— Marvel UK & Ireland (@MarvelUK) September 12, 2024
Quello che sappiamo su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.