Agatha: Diari di Darkhold, le riprese sarebbero finite prima del previsto

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries)

Sembra che la produzione di Agatha: Diari di Darkhold sia filata liscia, visto che i reshoot della serie del Marvel Cinematic Universe sono stati effettuati prima del previsto.

 

Un nuovo report di The Hollywood Reporter ha rivelato che i reshoots di Agatha: Diari di Darkhold si sono conclusi molto più velocemente del solito. Secondo il rapporto, i Marvel Studios di solito mettono in conto cinque giorni nel loro programma per i reshoots, mentre Agatha: Diari di Darkhold ha richiesto solo un giorno. Le fonti del sito sottolineano che lo studio ha “prospettive rosee” per la serie al suo interno, in parte alimentate dalla rapidità dei reshoots.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo di Agatha: Diari di Darkhold

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo di Agatha Harkness di WandaVision, tanto amato dai fan. Per la sua interpretazione, apprezzata dai fan, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista. La serie vedrà anche il ritorno di Emma Caulfield Ford e Debra Jo Rupp, che riprenderanno il loro ruolo di abitanti di Westview. A loro si aggiungono le new entry del MCU Aubrey Plaza, Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Si dice che Locke sarà il protagonista maschile e LuPone interpreterà la strega siciliana Lilia Calderu.

La LuPone ha anche confermato in precedenza che la serie conterrà diversi numeri musicali degli autori di Agatha All Along Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) proviene dallo scrittore capo Jac Schaeffer, che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Feige. La squadra di regia sarà composta da Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

- Pubblicità -