Agatha: Diari di Darkhold, primo sguardo allo spin-off del MCU [Video]

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries)

È stato rivelato il primo filmato di Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) è stato rivelato e mostra la star della serie Kathryn Hahn durante le riprese dello show spin-off del Marvel Cinematic Universe.

 

Come parte di un video bonus dell’uscita in home video di WandaVision, durante le interviste si vedono brevemente spezzoni del dietro le quinte della serie in arrivo. Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) In esse, Kathryn Hahn gira delle scene davanti alle telecamere mentre indossa un nuovo costume. È possibile vedere la clip su YouTube qui sotto:

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo di Agatha Harkness di WandaVision, tanto amato dai fan. Per la sua interpretazione, apprezzata dai fan, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista. La serie vedrà anche il ritorno di Emma Caulfield Ford e Debra Jo Rupp, che riprenderanno il loro ruolo di abitanti di Westview.

A loro si aggiungono le new entry del MCU Aubrey Plaza, Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Si dice che Locke sarà il protagonista maschile e LuPone interpreterà la strega siciliana Lilia Calderu. La LuPone ha anche confermato in precedenza che la serie conterrà diversi numeri musicali degli autori di Agatha All Along Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) proviene dallo scrittore capo Jac Schaeffer, che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Feige. La squadra di regia sarà composta da Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

- Pubblicità -