Ahsoka stagione 2: Hayden Christensen potrebbe tornare nella serie

Star Wars: Ahsoka Hayden Christensen

Il mese scorso un comunicato di Disney+ ha confermato la produzione del film The Mandalorian & Grogu e della seconda stagione di Ahsoka con Rosario Dawson pronta a entrare di nuovo nel costume e nel trucco della jedi.

 

La serie è stata poi annunciata ufficialmente con un concept art che anticipa la ricerca di Ahsoka Tano e Sabine Wren per scoprire cosa sta facendo Baylan Skoll su Peridea. Mentre l’immagine le mostra in piedi in cima alla statua degli Dei Mortis, l’ultima volta che abbiamo visto le eroine, il Fantasma della Forza di Anakin Skywalker vegliava su di loro.

In Ahsoka, Darth Vader si riunisce con la sua ex Padawan nel Mondo tra i mondi, un modo per permettere a Hayden Christensen di apparire come ologramma di Anakin nel tempo delle Guerre dei Cloni per una sessione di addestramento; quell’ultima anticipazione sembra la chiave per ciò che verrà dopo, in particolare per quanto riguarda i misteriosi Dei Mortis.

Iscriviti a Disney+ per guardare tutti i contenuti Lucasfilm.

Secondo un rumors dello scooper Daniel Richtman  Hayden Christensen tornerà effettivamente nella seconda stagione di Ahsoka. Ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Una teoria popolare online suggerisce che il motivo per cui non abbiamo mai visto il Fantasma della Forza di Anakin nella trilogia sequel è che è stato resuscitato su Peridea. Potrebbe sembrare assurdo, ma effettivamente pensare al potenziale spin-off di Vader nella protezione di un’altra galassia, potrebbe non essere un’idea completamente assurda, anche per la Lucasfilm.

La prima stagione di Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson nel ruolo dell’ex Cavaliere Jedi, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger, Lars Mikkelsen nel ruolo del Grand’Ammiraglio Thrawn, Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Wes Chatham nel ruolo del Capitano Enoch, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, David Tennant nel ruolo della voce di Huyang e altri ancora.

Ahsoka, che è disponibile su Disney+, vedeva Rosario Dawson nei panni del Jedi preferito dai fan, che sta cercando di salvare la galassia dal Grande Ammiraglio Thrawn, una nuova minaccia dopo la caduta dell’Impero Galattico. Dawson ha portato Ahsoka Tano per la prima volta in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian ed è apparso anche in The Book of Boba Fett.

Ahsoka è stata scritta e prodotta da Dave Filoni, noto per il suo lavoro sulle serie animate di Star Wars The Clone Wars e Rebels, molto amate dai fan. Ambientata nella stessa linea temporale di The Mandalorian, la prima stagione ruota attorno alla ricerca della Jedi titolare attraverso la galassia, mentre indaga su una minaccia emergente dopo la caduta dell’Impero.

- Pubblicità -