ANDOR Stagione 2: prime foto dal set e video mostrano l’incontro di Cassian Andor con Luthen Rael

Sono state rivelate le prime foto e video dal set della seconda stagione di Andor, che mostrano uno scambio teso tra Cassian Andor (Diego Luna) e Luthen Rael (Stellan Skarsgard).

ANDOR Serie Tv

Le riprese sono attualmente in corso sulla stagione 2 di ANDOR nel Regno Unito, e un primo sguardo a Diego Luna nei panni di Cassian Andor è stato rivelato in foto e video appena emersi. L’attore è stato avvistato accanto a Luthen Rael di Stellan Skarsgård e, a parte il fatto che sono nel bel mezzo di quella che sembra essere una conversazione seria, non ci rivelano molto di più! Tuttavia, la loro nuova collaborazione continuerà chiaramente dopo gli eventi del finale della prima stagione.

 

Sebbene ciò sia avvenuto in un periodo di tempo relativamente breve, i prossimi 12 episodi copriranno i prossimi quattro anni della vita di Cassian come ribelle. A parte questo dettaglio, non abbiamo idea di quando si terrà effettivamente questo incontro!  Si ritiene che la Lucasfilm avesse originariamente pianificato di raccontare questa storia in cinque stagioni di 12 episodi, ognuna delle quali copriva un anno nella vita di Cassian. Fortunatamente, ci hanno ripensato, ma a quel punto i piani erano già in atto per i primi 12 per coprire un anno; nella seconda stagione di ANDOR, riceviamo tre episodi all’anno.

La serie tv ANDOR

ANDOR è stata ampiamente acclamata come la migliore serie TV di Star Wars su Disney+ e ha raccolto un successo che sarà certamente duraturo. Nonostante le notizie secondo cui lo show ha faticato a trovare un pubblico, siamo sicuri che avrà tempo e modo per conquistare tutti e la storia raggiungerà una conclusione adeguata, portandoci direttamente nella storia di Rogue One, ora la seconda stagione sta andando avanti come previsto. ANDOR presenta Star Wars da una prospettiva diversa, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono influenzate dall’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la Galassia non potrebbe essere più alta.

Diego Luna ritorna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato dai membri del cast Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è anche il creatore e lo showrunner.

- Pubblicità -