Bridgerton 3 stagione: Simone Ashley conferma il ritorno di Kate e Anthony

Bridgerton serie tv 2020

È passata quasi una settimana da quando Bridgerton è tornato per la sua seconda stagione. Ora, il nuovo arrivato della serie Simone Ashley ha finalmente parlato di ciò che accadrà per Anthony e Kate in Bridgerton 3. Parlando con Deadline, l’attrice britannica ha confermato che lei e il co-protagonista Jonathan Bailey stanno davvero tornando per la prossima terza stagione di Bridgerton su Netflix.

 

Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato”, ha detto Ashley. “Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso il fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme in quel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi”.

Ashley ha anche anticipato che Kate ora avrà il controllo della famiglia Bridgerton come nuova viscontessa, promettendo una Kate Sharma “più forte di cuore”.

Adesso è a capo della casa e ha degli stivali grandi da mettere. Penso che possa farcela”, ha scherzato Ashley. “Voglio mantenere quella morbidezza e quella vulnerabilità a Kate, di sicuro, e lei può condividerle con Anthony. Sono solo entusiasta che lei abbia una casa e una famiglia. Sono entusiasta di vederla crescere. Penso che mi piacerebbe vedere Kate molto più coraggiosa, meno testarda e più forte di cuore”.

Dato che l’ultima stagione è ancora così fresca, i dettagli sulla storia della terza puntata sono ancora scarsi. Dopo Daphne e Anthony, non è ancora chiaro chi sarà il prossimo personaggio principale tra i restanti fratelli Bridgerton non sposati.

La seconda stagione di Bridgerton è basata sul secondo libro dei romanzi di Bridgerton di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava . Il romanzo è incentrato sulla ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore Bridgerton, Anthony, interpretato nella serie da Jonathan Bailey.

Il cast di Bridgerton  comprende Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. Ritorna anche Julie Andrews come voce di Lady Whistledown. Insieme a loro nell’ultima stagione ci sono Shelley Conn, Calam Lynch, Charithra Chandran, Rupert Young e Rupert Evans.

La serie è stata adattata dal  veterano di Scandal  Chris Van Dusen, che collabora con lo showrunner e produttore esecutivo Shonda Rhimes e Betsy Beers di Shondaland.

- Pubblicità -