Bridgerton 2 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla

-

Bridgerton 2 è l’annunciata seconda stagione della serie originale Netflix creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes con la sua Shondaland.  Il rinnovo è stato annunciato con la seguente dichiarazione:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.  Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown

Il 4 gennaio 2021, Netflix ha annunciato che la serie sarebbe stata vista da 63 milioni di famiglie entro 28 giorni dal suo debutto, il che la renderebbe la quinta serie originale Netflix più seguita di tutti i tempi.

Bridgerton 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Bridgerton arriverà nel 2022 su Netflix.

Bridgerton 2: la trama e il cast

Il dramma è incentrato sulla famiglia Bridgerton: Violet, Dowager Viscountess Bridgerton; i suoi quattro figli, Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie, Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth. Sono presenti anche i Featheringtons: Portia, Lady Featherington; suo marito il barone; le loro tre figlie, Philippa, Prudence e Penelope; e la loro cugina Marina Thompson.

Il sito americano Deadline ha rivelato che Bridgerton 2 ha trovato la sua Kate. Simone Ashley (Why the Night, Sex Education) è stata scelta come protagonista femminile accanto a Jonathan Bailey nella seconda stagione di Netflix e nella famosissima serie drammatica dell’era Regency di Shondaland basata sui romanzi rosa di Julia Quinn.

Ashley interpreterà l’interesse romantico di Anthony, Kate Sharma. Appena arrivata a Londra, Kate è una giovane donna intelligente e testarda che non soffre di stupidi, incluso Anthony Bridgerton (Bailey).

In Bridgerton 2 ritorneranno i protagonisti  Adjoa Andoh come Lady Danbury, una lingua tagliente, perspicace decana della società londinese, che è il mentore di Simon, Jonathan Bailey nei panni di Anthony, Visconte Bridgerton, il figlio maggiore di Bridgerton, Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne Bridgerton, la quarta figlia di Bridgerton e la figlia maggiore, Ruby Barker è Marina Thompson, una cugina di Featherington, Regé-Jean Page nel ruolo di Simon Basset, Duca di Hastings, uno degli scapoli più idonei di Londra, Sabrina Bartlett nel ruolo di Siena Rosso, una cantante lirica che è l’amante di Anthony, Harriet Cains è Philippa Featherington, la figlia di Featherington di mezzo, Bessie Carter è Prudence Featherington, la figlia maggiore di Featherington, Nicola Coughlan nel ruolo di Penelope Featherington, la figlia più giovane di Featherington,

Ruth Gemmell nel ruolo di Violet, la viscontessa vedova Bridgerton, la madre vedova dei bambini, Florence Hunt nei panni di Hyacinth Bridgerton, l’ottavo e il più giovane figlio di Bridgerton, Claudia Jessie è Eloise Bridgerton, la quinta figlia di Bridgerton e seconda figlia, Ben Miller nei panni di Archibald, Baron Featherington, il patriarca di Featherington, Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton, il terzo figlio di Bridgerton, Golda Rosheuvel nel ruolo della regina Charlotte, Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton, il secondo figlio di Bridgerton, Will Tilston nei panni di Gregory Bridgerton, il settimo figlio di Bridgerton e il figlio più giovane, Polly Walker nel ruolo di Portia, la baronessa Featherington, l’ambiziosa moglie del barone e madre delle sue figlie e Julie Andrews nei panni della voce di Lady Whistledown, autrice di una scandalosa newsletter.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -