Chicago Fire 3×09: anticipazioni e promo

-

Si intitola Arrest in Transit , Chicago Fire 3×09, la nona puntata dell’attesa terza stagione dello show di successo Chicago Fire trasmesso dal network americano della NBC.

In Chicago Fire 3×09 quando la squadra risponde a una chiamata per fermare la perdita di acido cloridrico proveniente da un autoarticolato fermato in un incontro, Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) trovano che la loro relazione è messa a dura prova. Nel frattempo, Severide (Taylor Kinney) scopre qualcosa di più sul passato di Brittany (la guest star Serinda Swan) e Mouch (Christian Stolte) ha qualche difficoltà nella vita sentimentale.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012.

È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

 La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51 (lo stesso numero della stazione ma non della città, infatti era ambientata a Los Angeles, della serie televisiva degli anni 70 Emergency! concentrata su due giovani pompieri/paramedici, qui il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra_emergenza_(serie_televisiva_1972), si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -