Deborah Ann Woll e Elden Henson, rispettivamente Karen e Foggy nella prima iterazione televisiva di Daredevil per Netflix, hanno un futuro incerto nel prossimo Daredevil: Born Again, che arriverà il prossimo anno, tuttavia i recenti rumors legati allo show volevano che prendesse le mosse proprio dalla loro [spoiler] dipartita.
Karen Deborah Ann ha recentemente parlato con Screen Rant e ha commentato del futuro del personaggio, evitando in gran parte di rispondere direttamente alla domanda in merito alla sua partecipazione effettiva alla serie Diseny+.
“Interpretare Karen Page è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera, finora. Ho un amore e un rispetto enormi per lei, per me stessa, per la storia che abbiamo creato insieme. Penso che qualsiasi interpretazione di Karen che verrà proposta, se verrà proposta, sia se sarò io, sia se non sarò io, se sarà dai fumetti, se sarà tra 50 anni, qualunque cosa sarà, spero solo che continui a onorarla. Che non sia mai solo la spalla.”
“Sono così orgogliosa. Lo sono davvero. Mi è piaciuto così tanto lavorarci, e lei è una persona davvero fantastica. Mi manca.”
La nuova serie Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni. Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.
Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.