Spider-Man 4: 10 personaggi che potrebbero unirsi a Wall-Crawler (e Daredevil?) nella prossima trilogia

Spider-Man 4 è ormai un progetto concreto: ecco alcuni personaggi che sarebbero perfetti per la prossima trilogia sull'Uomo Ragno.

Spider-Man 4

Sembra che Spider-Man 4 potrebbe arrivare nei cinema nel 2024. Nulla è ancora confermato, visti tutti i progetti MCU previsti per i prossimi due anni. È passato quasi un anno da quando No Way Home è stato rilasciato: per i fan è tempo di pensare al futuro dell’Uomo Ragno. Chi saranno i prossimi nemici che SpiderMan dovrà affrontare? E chi saranno i suoi nuovi alleati? Ecco alcuni personaggi dei fumetti che sembrano fatti apposta per la prossima trilogia di Spider-Man.

10Gli Ammazzaragni

Spider Slayer
 

In No Way Home, J. Jonah Jameson ha rivelato al mondo l’identità segreta di Spider-Man, ma il tragico finale ha fatto cadere Peter nell’oblio. Quale minaccia sarebbe peggiore per il futuro di Spidey che un gruppo di robot killer? Ad esempio, Jameson potrebbe usarli per smascherare nuovamente il suo nemico Spidey  anche dopo l’incantesimo.

Forse non sono i personaggi più originali, ma gli Ammazzaragni hanno riscontrato un discreto successo nei fumetti e potrebbero essere per lo meno un dignitoso nemico secondario per Spider-Man, magari guidati da Jameson.

Indietro