Daredevil: Born Again, ecco il nuovo look di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock insieme a Nikki M. James

Un'altra foto dal set di Daredevil: Born Again è stata condivisa online e questo scatto offre un nuovo fantastico sguardo a Charlie Cox nei panni di Matt Murdock insieme alla co-protagonista Nikki M. James...

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Mentre continuano le riprese a New York City di Daredevil: Born Again dei Marvel Studios, un’altra foto dal set è stata pubblicata online e quest’ultimo scatto ci offre uno sguardo migliore sulla star Charlie Cox mentre indossa gli occhiali distintivi dell’avvocato crociato Matt Murdok. Cox è stato ripreso mentre girava una scena con la co-protagonista Nikki M. James (The Book of Mormon), che sembra interpretare un collega di Matt.

 

Ci sono già alcune speculazioni sul fatto che potrebbe essere stata scelta per interpretare Foggy Nelson con un cambio di genere, ma è difficile prevedere un allontanamento così importante dal canone precedentemente stabilito. Dunque è probabile che sia un nuovo personaggio.  Ancora nessun segno di Cox vestito come l’uomo senza paura, ma la sicurezza sul set sarà probabilmente molto più ristretta per qualsiasi sequenza che coinvolga il costume di Daredevil, che si dice abbia subito una riprogettazione dall’ultima volta che abbiamo visto il personaggio in She-Hulk: Attorney law.



Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni. Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Coxe Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla di Daredevil: Born Again fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -