Daredevil: Born Again, nuove foto dal set mostrano la sgargiante tuta di Matt Murdock e il costume di Bullseye

-

Continuano ad arrivare nuove foto dal set di Daredevil: Born Again, che in questo mento vedono Charlie Cox impegnato in sequenze notturne in cui indossa un nuovo costume dai colori brillanti. Non si tratta dell’omaggio al suo look originario dei fumetti che abbiamo già visto in She-Hulk: Attorney at Lawné della classica tuta rosso scuro che invece fa mostra di sé nella serie Netflix. Questo Daredevil vestirà di rosso brillante!

Con Charlie Cox, sui set, è stato fotografato anche Wilson Bethel che mostra il costume di Benjamin PoindexterBullseye e conferma finalmente l’arrivo del personaggio nello show.

https://twitter.com/FagDDevil/status/1754700168878846174?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1754700168878846174%7Ctwgr%5E0c5bf1ad3bd92d4fe98ac614d5a09107f0c60ad0%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Ftv%2Fmarvel%2Fdaredevil%2Fnew-born-again-set-photos-feature-daredevil-bullseye-in-costume-may-confirm-a-major-spoiler-a209219

Iscriviti a Disney+ per guardare Daredevil: Born Again, le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo sulla serie Disney+

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che la serie stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -