Echo è la serie tv del 2023 creata da Marion Dayre con Alaqua Cox, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene, Zahn McClarnon, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox.
Echo: uscita e dove vederlo in streaming
Echo in streaming uscirà il 10 gennaio 2024 in esclusiva su Disney+
Iscriviti a Disney+ per guardare Echo e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Echo: trama e cast
Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotto dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise, ed è uno spin-off della serie Hawkeye (2021) e parte della Fase Cinque. Dopo gli eventi di Hawkeye (2021) a New York City, Maya Lopez torna nella sua città natale in Oklahoma, dove deve fare i conti con il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare la sua famiglia e la sua comunità.
Nei fumetti Marvel, Echo – la figlia adottiva del Kingpin – è una donna nativa americana sorda che possiede la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone pur essendo un’artista marziale e acrobata altamente capace. La serie a lei dedicata era inizialmente prevista per il 29 novembre ma è poi stata rimandata a gennaio a seguito di alcuni problemi produttivi. Sembra infatti che Kevin Feige non fosse soddisfatto del risultato della serie, ponendo dunque in atto una serie di aggiustamenti che hanno portato al suo rinvio, ma anche ad una sua riduzione dato che da otto episodi si è ora scesi a cinque.
Echo: trailer della nuova serie tb