Daredevil: Born Again, le foto e video dal set mostrano la reunion e il primo sguardo a White Tiger

Alcune nuove foto e video dal set di Daredevil: Born Again sono stati condivisi online, dandoci una prima occhiata a White Tiger e alla tanto attesa riunione tra Nelson, Page e Murdock...

-

Daredevil: Born Again ha recentemente ripreso la produzione dopo la pausa per gli scioperi di Hollywood, e le prime foto del set sono state condivise online all’inizio di oggi, confermando le voci secondo cui Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page) torneranno a essere i migliori amici e soci in affari di Matt Murdock (Charlie Cox).

Ora, grazie ad alcuni nuovi scatti e video, abbiamo un assaggio del trio che cammina per le strade di Hell’s Kitchen, oltre a una prima occhiata alla Tigre Bianca (White Tiger) in costume. Le foto sono un po’ sfocate, ma sembra che a Foggy sia cresciuta la barba, mentre Karen sfoggia una nuova pettinatura. Le foto di White Tiger sono più chiare, ma possiamo vedere Hector Ayala (presumibilmente) solo di spalle.

Precedenti indiscrezioni sostenevano che la Tigre Bianca venisse introdotta quando Murdock prende Ayala come cliente dopo che questi ha aiutato a prevenire una rapina, che si rivela essere un tentato omicidio da parte di poliziotti corrotti che stavano cercando di mettere a tacere un informatore prima che potesse arrivare al processo. Uno degli agenti muore, lasciando che Hector venga processato come assassino di poliziotti. Guardate i video e le foto ai link qui sotto:

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo su Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che Daredevil: Born Again stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -