Daredevil: Born Again serie tv 2024

I vari progetti dei Marvel Studios e della Marvel Television sono stati sviluppati in modo completamente indipendente l’uno dall’altro, anche se i primi avevano l’ultima parola quando si trattava di quali personaggi potevano essere utilizzati. MODOK è stato considerato off-limits per Agents of SHIELD, ad esempio, ma ora tutti i progetti sul grande e piccolo schermo passano attraverso Kevin Feige.

 

Con Darkhold reintrodotto in WandaVision ma gli stessi attori che interpretano Daredevil e The Kingpin nel MCU, i fan hanno molte domande sulla continuità.  L’attuale convinzione è che le storie della Marvel Television si siano svolte in una realtà separata, consentendo ai Marvel Studios di scegliere ciò che vogliono da quelle storie senza essere vincolati a quelle storie. Per quanto riguarda lo stesso Man Without Fear, Charlie Cox, sembra credere che Daredevil: Born Again sarà davvero una cosa a sé stante.

“Sono entusiasta di scoprire quali storie racconteranno in quel lungo periodo di tempo [tra Daredevil e Daredevil: Born Again]”, ha detto l’attore a Entertainment Tonight . “Tonalmente come sarà. Com’è diverso, com’è lo stesso. Sai, Kevin è stato molto chiaro sul fatto che fosse la stagione 1, non una stagione 4. È un affare completamente nuovo”. 

“E, in un certo senso, la cosa fantastica è che potenzialmente possiamo raccontare alcune delle storie più e più volte nello stesso modo in cui lo fanno nei fumetti, sai. Ogni tanto, ricominciano dal all’inizio del viaggio di Murdock da bambino e raccontano di nuovo l’intera storia delle origini. Quindi forse ce la faremo, non lo so”.

Quest’ultimo punto è molto interessante, in particolare se offre ai Marvel Studios l’opportunità di tornare indietro e ottenere personaggi come Elektra e Bullseye.  La storia del primo è stata gestita in modo disastroso in Daredevil e, con diciotto episodi in cui raccontare questa storia, c’è molto su questo eroe che Born Again potrà migliorare. Con la serie che non arriverà su Disney+ fino al 2024, probabilmente ci vorrà un po’ prima di scoprire cosa c’è in serbo per Matt Murdock nel MCU.

- Pubblicità -