Daredevil: Born Again, le foto dal set anticipano la corsa a sindaco di Kingpin

Daredevil: Born Again

Sono state pubblicate online nuove foto dal set di Daredevil: Born Again, la prossima serie Marvel Studios Disney+, che continuano a mostrare Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. Ebbene nelle nuove immagini possiamo vedere come Kingpin sia impegnato e pronto a candidarsi a sindaco di New York City .

 

Le ultime foto provengono da una varietà di post su Twitter e mostrano non solo D’Onofrio nei panni di Fisk, ma anche una scena ambientata a Times Square mentre la gente festeggia il capodanno. In quelle foto si possono vedere vari tipi di merchandising che sfoggiano il logo della fondazione PymVanDyne, suggerendo una connessione tra la serie e i l’universo cinematografico MCU. Di seguito le foto del nuovo set di Daredevil: Born Again

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -