Daredevil: Born Again, l’ex sceneggiatore crede che sarà una quarta stagione della serie Netflix

Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again potrebbe essere semplicemente una quarta stagione della serie Netflix, almeno stando a ciò che ha dichiarato Erik Oleson, uno degli showrunner dell’adattamento televisivo di Daredevil di Netflix.

 

In un’intervista con ScreenRant, Oleson ha discusso di come il futuro del personaggio potrebbe non essere completamente separato da ciò che è accaduto prima. Disney+ espanderà il mondo dell’eroe, nella sua prossima serie televisiva, Daredevil: Born Again, con Charlie Cox che torna nei panni di Matt Murdock dopo le sue comparsate in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk: Attorney At Law. Ufficialmente, il progetto non è un sequel diretto dello show lanciato da Netflix nel 2015. Ma Oleson sente che c’è una sorta di connessione spirituale che collega le due storie:

“Faccio il tifo per loro. Non ho nessuna informazione privilegiata. Sapevo che sarebbe successo solo dai passaparola tra gli amici coinvolti con la famiglia Marvel. Ma davvero non so ancora cosa stiano pianificando. Abbiamo usato pezzi di Born Again nella nostra stagione. Lo chiamo ancora [Daredevil: Born Again] stagione 4, ma stanno cercando di insistere che non lo sia, quindi andrò d’accordo con qualunque titolo vogliano dargli.

Sono molto felice che Charlie e Vincent, e si spera che altri nostri amici della Marvel, avranno la possibilità di partecipare alla serie. Sono un loro grande fan; Sono un grande fan dello show. Non vedo l’ora di vedere di cosa si tratta. Spero sia fantastico, mettiamola così.”

Mentre è bello sentire Oleson affermare che le avventure di Daredevil continueranno in qualche modo senza deviare troppo da quanto già stabilito per il personaggio, c’è ancora parecchio scompiglio tra le opinioni dei fan a causa del fatto che, pare, Karen Page (Deborah Ann Woll) e Foggy (Elden Henson) non dovrebbero tornare per la serie Disney+. Se questa versione di Matt Murdock è davvero quella che è stato presentato al pubblico nel 2015, dovrebbe esserci una buona ragione per cui non dovrebbe più accompagnarsi con i suoi migliori amici. Tuttavia, i fan vedranno alcuni volti familiari nella serie.

È stato recentemente annunciato che Jon Bernthal, che ha interpretato il Punitore nella serie Netflix originale, riprenderà il ruolo nel progetto Disney+. Il vigilante ha incrociato la strada con Daredevil durante la seconda stagione dello show, dove i due si sono scontrati riguardo ai loro diversi punti di vista per portare giustizia. Punisher non sarà l’unico cattivo a tornare, poiché Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Kingpin. L’attore è apparso in precedenza nei panni di Fisk in Hawkeye del 2021.

- Pubblicità -