Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher in Daredevil: Born Again

Jon Bernthal The Punisher

Un altro volto familiare della Marvel si è unito al cast di Daredevil: Born Again, Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher nella serie Disney+. A confermare la notizia è stato il THR, Bernthal interpreterà ancora una volta il famoso antieroe della Marvel nella prossima serie di Daredevil, e si riunirà dunque a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. L’attore è apparso per la prima volta nel ruolo durante la seconda stagione di Daredevil di Netflix, dove si è scontrato con l’eroe titolare interpretato da Charlie Cox a causa dei loro diversi ideali. Ha continuato a recitare nella sua serie Netflix, The Punisher, che è andata in onda per due stagioni sulla piattaforma .

 

Basata sul personaggio creato da Gerry Conway, John Romita Sr. e Ross Andru, la   serie The Punisher di Netflix è stata creata da Steve LightfootOltre a Bernthal, vedeva nel cast anche Ebon Moss-Bachrach, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Daniel Webber e Deborah Ann Woll. In una precedente intervista, Jon Bernthal ha rivelato che avrebbe ripreso il ruolo di Frank Castle nell’MCU solo se i Marvel Studios avessero continuato a rappresentare lo stesso livello di oscurità per cui il personaggio è noto.

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni. Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Coxe Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. E’ molto probabile che non vedremo nulla di Daredevil: Born Again fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.
- Pubblicità -