Dead Ringers: teaser trailer della nuova serie con Rachel Weisz

Dead Ringers 

Amazon Studios ha diffuso il primo teaser trailer di Dead Ringers per l’imminente adattamento in serie limitata dell’omonimo thriller del 1988 di David Cronenberg. Il remake sarà disponibile in streaming il 21 aprile, esclusivamente su Prime Video.

 

Il video ci offre il nostro primo sguardo al premio Oscar Rachel Weisz nel doppio ruolo delle gemelle Elliot e Beverly Mantle, originariamente interpretato da Jeremy Irons nel film. Questo segna il primo grande progetto televisivo della Weisz dopo oltre un decennio da quando è apparso nel film TV della BBC Page Eight.

Dead Ringers di Prime Video è descritto come una versione moderna del film cult di Cronenberg. Insieme a Weisz nel dramma di sei episodi ci sono Britne Oldford (The Umbrella Academy) nei panni di Genevieve, Poppy Liu (Better Call Saul) nei panni di Greta, Michael Chernus (Severance) nei panni di Tom, Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty) nei panni di Rebecca ed Emily Meade (The Deuce) nel ruolo di Susan.

La serie segue Elliot e Beverly Mantle, ginecologi gemelli che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingere i confini dell’etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare l’assistenza sanitaria delle donne a in prima linea”, si legge nella sinossi.

Dead Ringers è creato, scritto e prodotto esecutivamente da Alice Birch (Normal People), che è anche la showrunner. I produttori esecutivi sono Weisz, Stacy O’Neil, Sue Naegle, Sean Durkin, Ali Krug, Erica Kay, Anne Carey, Polly Stokes, James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall. Prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television.

- Pubblicità -