Emily in Paris 4: il primo video rivela le “vacanze romane”

Emily in Paris 4

Un nuovo video di Emily in Paris 4, la quarta stagione della serie tv Lily Collins è stato rilasciato durante l’evento Tudum di Netflix, con la star della serie Lily Collins che ha rivelato dettagli sulla nuova stagione. Nel video, Collins rivela che la quarta stagione porterà Emily e gli spettatori in una “vacanza romana”. Guarda il video di Emily in Paris 4 qui sotto :

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Di cosa parla Emily in Paris ?

Emily in Paris si concentra su un’ambiziosa dirigente di marketing di Chicago, che inaspettatamente ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di lusso francese. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia tra conquistare i suoi colleghi di lavoro, fare amicizia e affrontare nuove storie d’amore.

La serie è interpretata da Lily Collins (Love Rosie), Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 a Parigi) e Bruno Gouery (Doc Martin). Il cast ricorrente include Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Emily in Paris è creata e prodotta da Darren Star, creatore di famosi classici come Beverly Hills 90210, Melrose Place e Sex and the City. I produttori sono Collins e Andrew Fleming insieme a Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media. Nella terza stagione Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.