Emily in Paris si trasferirà a Roma per la quinta stagione? Lo showrunner ha un piano

-

È passato meno di un giorno dalla première di Emily in Paris Stagione 4, Parte 2 e, sebbene non ci sia alcuna conferma di una Stagione 5, lo showrunner Darren Star ha qualche idea, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Alfie (Lucien Laviscount) e Camille (Camille Razat). La popolare commedia romantica ha debuttato nell’ottobre 2020 ed è stata rinnovata per una seconda stagione il mese successivo. La seconda stagione è arrivata nel dicembre 2021, seguita dalla terza stagione nel dicembre 2022. L’ultima puntata, divisa in due parti, è arrivata il mese scorso, con la seconda parte in anteprima il 12 settembre. In una recente chiacchierata con TVLine, il capo dello show, Darren Star, ha espresso il suo entusiasmo per il grande trasferimento di Emily (Lily Collins) a Roma e la possibilità che lei vi si rechi per un po’ in una potenziale quinta stagione di Emily in Paris. Ha spiegato:

 

“Sento che questo espande l’universo dello show. Proprio nel momento in cui Emily si è sentita a suo agio a Parigi, viene catapultata in un altro Paese dove sperimenterà alcune differenze culturali. Inoltre, penso che ci siano differenze culturali da esplorare – e lo facciamo – tra francesi e italiani. È un mondo completamente nuovo, ma non significa che lasceremo Parigi”.

 
 

Star ha poi parlato di Alfie (Laviscount), che ora ha una fidanzata, e di chi i fan vedranno nella prossima stagione. Alla domanda se i fan vedranno la relazione del personaggio anche in un’ipotetica stagione 5, lo showrunner ha risposto: “Sì. Penso che Alfie faccia parte del nostro mondo e non andrà da nessuna parte”.

Il potenziale viaggio di Camille nella quinta stagione di “Emily in Paris”.

Per coloro che non hanno familiarità con gli ultimi episodi dell’acclamata serie TV, Emily in Paris, la stagione 4, parte 2, ha visto molti drammi da parte dei personaggi principali. Mindy (Ashley Park) ha salvato la sua carriera di cantante, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) ha messo la sua carriera al primo posto, Gabriel (Lucas Bravo) ha ottenuto una stella Michelin e la stagione si è conclusa con Emily (Lily Collins) che ha lasciato Parigi per Roma.

Parlando della quinta stagione di Emily in Paris, Star ha parlato di quanto il viaggio di Camille sarà parte integrante della serie. Anche se non ha un’idea precisa di quanto presto apparirà nelle prossime stagioni, ha detto:

“Non lo so. Penso che sia una domanda. I personaggi possono entrare e uscire da una serie, ma non è detto che li vediate per forza. Potremmo o non potremmo. Non so quanto vedremo di Camille nella prossima stagione. Ma ancora una volta, fa parte del mondo della serie. Non so quanto presto la vedremo, ma questo non significa, ancora una volta, che non la vedremo”.

Emily in Paris Stagione 4, Parte 2 è in streaming su Netflix.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -