Jacob Elordi ha dichiarato che la terza stagione di Euphoria potrebbe svolgersi nel futuro e ha rivelato perché è necessario che la serie drammatica adolescenziale della HBO lo faccia.
L’attore, che si sta preparando per la conduzione del Saturday Night Live il prossimo fine settimana, si è seduto con Jimmy Fallon al Tonight Show per parlare del suo ultimo lavoro, la commedia thriller Saltburn, e della serie liceale Euphoria. Quando Fallon ha chiesto quando la serie di successo avrebbe ripreso le riprese dei nuovi episodi, Jacob Elordi ha risposto: “Non lo so, tu lo sai?“.
L’attore ha continuato: “Spero che sia presto, altrimenti dovranno mettermi un bottone di Benjamin o qualcosa del genere. Mi verrà il mal di schiena camminando per il corridoio, sapete?”.
L’anno scorso la HBO ha rivelato che la terza stagione di Euphoria andrà in onda nel 2025. E dato che la seconda stagione è uscita nel gennaio 2022 – il che rappresenta un’attesa considerevolmente lunga prima dell’arrivo della terza stagione – l’attore australiano di 26 anni ipotizza che lo show potrebbe seguire la strada del salto temporale. Ha dichiarato: “Presumo che dovremo andare avanti, altrimenti sembrerà un po’ strano“.
Jacob Elordi ha anche rivelato che il pluripremiato attore Leonardo DiCaprio lo ha avvicinato in un club per complimentarsi con la serie. “Eravamo in questo club, con la musica ad alto volume e tutto il resto, e lui mi ha detto: ‘Quell’inquadratura nella prima stagione…’ Eravamo io e lui nel bel mezzo del club a parlare di angolazioni della ripresa“.
Dove vedere Jacob Elordi?
Jacob Elordi ha ricevuto per la prima volta l’attenzione del grande pubblico dopo aver recitato nella commedia romantica adolescenziale di Netflix The Kissing Booth nel 2018. L’attore ha poi ripreso il suo ruolo per il sequel successivo, uscite tra il 2020 e il 2021. La sua carriera, tuttavia, ha fatto un salto di qualità quando ha interpretato Nate Jacobs nella prima e seconda stagione di Euphoria.
Ha poi partecipato a diversi film, tra cui Deep Water, The Sweet East, He Went That Way, Saltburn e Priscilla.