Casey Bloys, capo della HBO, ha annunciato che Euphoria è stata rinnovata per una terza stagione prevista per il 2025. Il titolo della serie di Sam Levinson è stato mostrato in un filmato che diceva “In arrivo nel 2025” insieme alla stagione 2 di The Last of Us, alla stagione 3 di The White Lotus e alla serie prequel di It, Welcome to Derry.
Non è stato rivelato molto altro sull’imminente terza stagione di Euphoria, tranne l’anticipaione di Levinson ad agosto secondo cui vedeva il prossimo ciclo di episodi come un “film noir”. Lo showrunner ha detto che attraverso gli occhi della Rue interpretata da Zendaya, “esplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto”.
Euphoria vede protagonisti Zendaya, Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Maude Apatow, Alexa Demie, Jacob Elordi, Angus Cloud, Barbie Ferreira e Dominic Fike nei panni di liceali problematici coinvolti in un mondo di droga, amore e criminalità.
Nel cast anche Eric Dane, Storm Reid, Colman Domingo, Javon Walton, Austin Abrams e Nika King. Nell’agosto 2022, Ferreira ha annunciato che avrebbe lasciato Euphoria e non sarebbe tornata per la terza stagione. Nel luglio di quest’anno, Cloud è morto all’età di 25 anni. La produzione della terza stagione di Euphoria non è ancora iniziata.