Iniziano oggi le riprese di
Fargo 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo
tratta dal noto film dei Fratelli Coen. Ebbene oggi apprendiamo che
in questa seconda sarà incentrata anche sul giovane Lou
Solverson, che avrà il volto dell’attore Patrick
Wilson e che nella prima stagione è stato interpretato da
Keith Carradine.
Il CEO di FX John Landgraf ha rivelato:
Parla di qualcosa cui ha fatto riferimento Lou Solverson, il padre di Molly Solverson [Allison Tolman], nel primo capitolo. E’ molto tentacolare, per certi versi, è [una stagione] più comica, anche se in certi momenti è uno show molto serio. E’ ambientato alla fine degli anni Settanta, sullo sfondo della prima campagna di Ronald Reagan per diventare Presidente degli Stati Uniti. Reagan è un personaggio presente.
Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.
La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.
Via EW