Feud: le foto della seconda stagione su Capote vs. the Swans

Feud

Le foto ufficiali della seconda stagione di Feud, Feud: Capote vs. The Swans, il prossimo ritorno dell’acclamata serie antologica biografica di Ryan Murphy sono state rivelate attraverso l’account twitter di Town & Country. La prossima sarà sarà incentrata sul tradimento dell’autore Truman Capote nei confronti di un gruppo di donne dell’alta società di New York che furono colte di sorpresa quando Capote iniziò a scrivere i loro segreti e storie di vita reale nei suoi racconti. Si prevede che la seconda stagione debutterà nel 2024 su FX. Feud: Capote vs. The Swans uscirà su FX e Hulu negli Stati Uniti e attraverso Disney+ a livello internazionale quest’inverno.

 

Le foto forniscono un primo sguardo al cast stellare guidato dalla candidata all’Oscar Naomi Watts, che interpreterà il ruolo della redattrice di Vogue Babe Paley. Il resto del cast principale include Tom Hollander nei panni di Truman Capote, Chloë Sevigny nei panni di CZ Guest, Demi Moore nei panni di Ann Woodward, Diane Lane nei panni di Slim Keith, Calista Flockhart nei panni della sorella minore di Jackie Kennedy, Lee Radziwill, e Molly Ringwald nei panni di Joanne Carson insieme al in ritardo Treat Williamss come William S. Paley.

Cosa aspettarsi da Feud: Capote vs. The Swans?

Dopo il successo di critica di Feud: Bette e Joan del 2017, il dramma antologico ritorna finalmente con il suo secondo capitolo, ancora una volta ispirato a un altro famoso dramma della vita reale. Ambientato negli anni ’70, Feud: Capote vs. The Swans sarà basato sul libro bestseller di Laurence Leamer Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era. Ruota attorno al litigio tra Capote e le sei donne mondane che originariamente lo consideravano un amico.

La sinossi ufficiale del romanzo recita: “L’autrice bestseller del New York Times Laurence Leamer rivela la complessa rete di relazioni e scandalose storie vere dietro l’ultimo romanzo mai pubblicato di Truman Capote, Answered Prayers: gli oscuri segreti, il tragico glamour e il tradimento finale di Capote nei confronti del gruppo di le amiche che chiamava i suoi “cigni”. Barbara Paley, Gloria Guinness, Marella Agnelli, Slim Hayward, Pamela Churchill, CZ Guest, Lee Radziwill: erano il brindisi della New York di metà secolo, ognuna bella e distinta a modo suo. Capote fece loro amicizia, ricevette le loro più profonde confidenze e si ingraziò nelle loro vite. Poi, in un colpo solo, li ha traditi nel modo più sorprendente e sorprendente possibile”.

- Pubblicità -