Le Gangs of London torneranno a combattere per il controllo della malavita della città nel 2025, e Sky e AMC+ hanno ora diffuso il primo teaser della terza stagione della serie brutalmente violenta vincitrice del BAFTA.
Il crime drama creato da Gareth Evans e Matt Flannery ha visto un picco di popolarità da con le prime due stagioni, e i fan sono ansiosi di scoprire cosa è successo ai nostri personaggi principali dopo gli intensi eventi della precedente serie di episodi.
Nel finale della seconda stagione, Sean Wallace e il poliziotto diventato criminale Elliot si sono impegnati in una battaglia selvaggia che è culminata con il primo vicino alla morte e impiccato a una gru.
Il teaser della terza stagione conferma che Sean è sopravvissuto (lo fa), ma ora sembra essere dietro le sbarre. Quanto a Elliot, sembra aver perso ogni scintilla del suo vecchio sé che gli era rimasta dopo la morte del padre, ed è ora un gangster a tutti gli effetti che lavora al fianco della famiglia criminale Dumani.