Good Trouble 5: promo e data di uscita della seconda parte di stagione

Good Trouble 5

Il canale americano Freeform ha annunciato il debutto della seconda parte di stagione di Good Trouble 5, la quinta stagione della serie di successo Good Trouble. Lo show come tutte le serie americane aveva subito lo stop a seguito del blocco dell’industria scaturita dagli scioperi dei sindacati di sceneggiatori e attori.

 

Freeform ha annunciato che inaugurerà il nuovo anno con il ritorno di Good Trouble. Secondo la rete, la quinta stagione della serie farà il suo debutto di metà stagione il 2 gennaio. Un primo sguardo al resto della stagione che dà uno sguardo a ciò che verrà è riportato sopra. Ha inoltre diffuso le anticipazioni dell’undicesimo episodio.

Nell’undicesimo episodi di Good Trouble 5, lo stress di Mariana raggiunge un punto di rottura. Malika dà il benvenuto a Isaac nella Confraternita. Dennis vacilla dopo il tradimento di Ranjit, portando Davia e Alice a mettere insieme le loro idee.

Tutto quello che sappiamo su Good Trouble

Good Trouble è la serie tv drammatica spin-off dellospettacolo Freeform The Fosters. Good Trouble è iniziato nel gennaio 2019 con una prima stagione di tredici episodi e segue Callie Adams Foster (Maia Mitchell) e Mariana Adams Foster (Cierra Ramirez), concettualmente alcuni anni dopo la serie precedente, “mentre si imbarcano nella fase successiva della loro giovane adulto vive lavorando a Los Angeles.”

La seconda stagione è stata presentata per la prima volta a giugno 2019, e la terza stagione è stata presentata per la prima volta a febbraio 2021.  Nel settembre 2021, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che ha debuttato il 9 marzo 2022. Nell’agosto 2022, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, che ha debuttato il 16 marzo 2023. Nel dicembre 2023, la serie è stata cancellata dopo cinque stagioni.

- Pubblicità -