Il network americano della ABC ha diffuso il trailer ufficiale di Grey’s Anatomy 21, la ventunesima stagione dell’acclamata serie tv medical drama Grey’s Anatomy, arrivata ormai al suo ventunesimo anno di programmazione.
Il Grey Sloan vedrà alcune partenze e arrivi quando la stagione 21 di Grey’s Anatomy inizierà a fine mese. La longeva serie ha subito aggiunte e uscite dal cast nel corso degli anni. La ABC ha pubblicato un nuovo poster per la prossima stagione, che vede la presenza, il ritorno e l’uscita di volti noti. Dai dottori esperti agli specializzandi, il Grey Sloan si troverà di fronte a qualcosa di diverso in questa stagione. La più grande differenza tra il poster della stagione 21 e quello della stagione 20 è la presenza di Ellen Pompeo. Dopo essersi congedata dal ruolo di series regular nella stagione precedente, la nuova stagione vede il ritorno di Meredith Grey in ospedale. La Pompeo apparirà in più episodi in questa stagione. Sono presenti anche Chandra Wilson e James Pickens Jr, che continuano il loro percorso nella serie.
Il nuovo “Grey’s Anatomy” nella stagione 21
Il trailer mostra gli stagisti in piedi sul logo del Grey Sloan. Nonostante la sua imminente uscita dalla serie, Midori Francis è presente con il cast di stagisti composto da Harry Shum Jr, Adelaide Kane, Niko Terho e Alexis Floyd. I membri del cast Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kim Raver, Chris Carmack, Debbie Allen e Anthony Hill costituiscono i membri del cast che continueranno ad apparire nella stagione 21. Scott Speedman tornerà per altri episodi perché Meredith è tornata e la loro storia farà parte del suo arco narrativo in questa stagione. Nel frattempo, Jason George è tornato in Grey’s Anatomy dopo la conclusione di Station 19 ed è presente nell’artwork.
Infine, Jake Borelli è presente nonostante la sua imminente uscita dalla serie. Francis e Borelli torneranno per diversi episodi per concludere l’arco dei loro personaggi prima di uscire definitivamente dalla serie. Tuttavia, la showrunner Meg Marinis ha dichiarato a TV Line che anche se se ne vanno, “rivedrete quei personaggi”.
La stagione 21 di Grey’s Anatomy offre più tempo per personaggi come la dottoressa Monica Beltran (Natalie Morales). La dottoressa Sydney Heron (Kali Rocha), apparsa per la prima volta nella seconda stagione, torna al Grey Sloan come assistente. “L’ultima volta che abbiamo visto Sydney, indossava un camice azzurro come specializzanda insieme alla Bailey. Ora è un’assistente, ma è ancora il personaggio che ha entusiasmato i fan nei primi giorni”, ha dichiarato Marinis a Entertainment Weekly. Nel frattempo, Floriana Lima si unisce al cast accompagnata da Michael Thomas Grant nella loro prima stagione di Grey’s Anatomy. La prima stagione andrà in onda giovedì 26 settembre sulla ABC e gli episodi saranno trasmessi in streaming su Disney+.