In vista del suo debutto sullo streamer, Netflix ha regalato ai fan un’eccitante sorpresa: la terza stagione di Heartstopper è infatti a pochi giorni di distanza. È stato pubblicato un nuovo sneak peek dello show, con i primi minuti dell’imminente primo episodio. Lo sneak peek mostra in anteprima la lotta di Charlie (Joe Locke), che sta cercando di capire come dichiarare il suo amore al fidanzato Nick (Kit Connor).
In quello che probabilmente si svolgerà pochi giorni dopo il finale della seconda stagione, l’anteprima inizia con Charlie che si esercita su come dichiarare il suo amore al suo ragazzo. Tuttavia, si sente in ansia perché non vuole che Nick glielo dica per obbligo. Sua sorella, Tori (Jenny Walser), cerca di convincere il fratello a dirglielo comunque, perché crede che Nick provi la stessa cosa. L’anteprima si conclude quando Nick arriva a casa Spring per prendere Charlie, con un piccolo scarabocchio magico Heartstopper che appare dalla parte di Charlie.
La creatrice dello show, Alice Oseman, ha parlato dell’aggiunta di Tori durante le prime scene del primo episodio della terza stagione, spiegando che il personaggio della Walser avrà un ruolo chiave nella prossima puntata di Heartstopper. La Oseman ha anticipato che Tori avrà un ruolo più importante nella prossima stagione, soprattutto quando sosterrà Charlie per quanto riguarda la sua salute mentale.
La terza stagione di Heartstopper esplorerà temi molto più oscuri
It’s time to say “I love you” to a very special sneak peek of Heartstopper Season 3.
Watch the first two minutes of Episode 1 here: https://t.co/z8vOQxlc6B pic.twitter.com/7BNi6IH9CL
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) September 30, 2024
La terza stagione diHeartstopper sarà caratterizzata da otto nuovi episodi che continueranno la storia d’amore di Nick e Charlie. Tuttavia, a differenza delle stagioni precedenti, ci sarà un cambiamento di tono, poiché lo show affronterà temi più maturi. In una dichiarazione rilasciata tramite un articolo di Netflix Tudum, la Oseman ha condiviso la sua eccitazione nel vedere questi personaggi maturare e crescere, il che significa che affronteranno alcuni argomenti pesanti. Alcuni di questi sono di speranza, come l’università e le loro ambizioni future, ma altri si addentrano in argomenti come la salute mentale e il sesso.
L’ultimo trailer della terza stagione ha mostrato molti momenti di vulnerabilità che i nostri personaggi dovranno affrontare, tra cui le varie lotte che ogni coppia dovrà affrontare nell’intimità e il dolce promemoria che tutti sono lì per l’altro quando ne hanno più bisogno. Il cast della terza stagione vedrà il ritorno del cast principale dello show, oltre a una manciata di nuovi talenti che si uniranno alla formazione, tra cui Jonathan Bailey di Bridgerton, Hayley Atwell di Capitan America e Eddie Marsan di Deadpool 2. La terza stagione di Heartstopper arriverà su Netflix il 3 ottobre 2024. Nel frattempo, è possibile vedere in streaming tutti gli episodi delle stagioni 1 e 2 sulla piattaforma di streaming.