Heartstopper 4 si farà? A rispondere è la creatrice che svela i primi per i prossimi episodi

-

Il futuro della quarta stagione di Heartstopper viene chiarito dalla creatrice Alice Oseman, che offre una finestra sui piani dello show. Nell’ultima puntata della serie adolescenziale di Netflix, la storia prende una piega più adulta. Charlie (Joe Locke) affronta il suo disturbo alimentare e il suo fidanzato Nick (Kit Connor) si rende conto di non poter aiutare Charlie da solo. Altri personaggi hanno i loro ostacoli relazionali nella nuova stagione di otto episodi, anche se tutti guardano all’università, con un rinnovo per Heartstopper 4 ancora non annunciato.

 

In un’intervista a TheWrap, la Oseman ha dichiarato di essere ancora al lavoro sul sesto volume del fumetto da cui è tratto Heartstopper . La Oseman ha aggiunto che la quarta stagione non è ancora stata confermata, anche se ha lasciato intendere che sarà l’ultima se verrà rinnovata. Leggete la dichiarazione di Oseman qui sotto:

 

Abbiamo il sesto volume dei fumetti, su cui sto lavorando al momento. Non sappiamo ancora se avremo una quarta stagione, ma teniamo le dita incrociate, solo per chiudere la storia e concludere le storyline di tutti.

Cosa significherebbe per lo show la quarta stagione di Heartstopper

Non è la prima volta che Oseman accenna all’imminente fine di Heartstopper. Prima del debutto della terza stagione, nel profilo di Variety su Locke, il creatore ha confermato che il quarto episodio dell’adattamento sarebbe stato l’ultimo. La terza stagione diHeartstopper ha debuttato solo il 3 ottobre, il che significa che è ancora troppo presto per tracciare gli ascolti della serie. Ma se Heartstopper 4 sarà l’ultima, è più probabile che Netflix confermi il rinnovo e permetta alla serie di uscire di scena alle sue condizioni.

Il finale della terza stagione di Heartstopper lascia Charlie e Nick in una buona posizione, ma c’è spazio per le turbolenze future, considerando che Nick sta pensando di trasferirsi all’università. Un rinnovo chiuderebbe un cerchio, almeno nel senso di allontanare i personaggi dall’ambientazione liceale e farli entrare nel prossimo capitolo della loro vita di giovani adulti.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -