House of the Dragon: le riprese continueranno durante lo sciopero SAG-AFTRA

-

Sebbene lo sciopero SAG-AFTRA sia stato ufficialmente dichiarato, le riprese della serie HBO House of the Dragon continueranno nel Regno Unito. Deadline ha riferito che House of the Dragon e le altre serie HBO Industry continueranno a girare nel Regno Unito poiché hanno principalmente cast britannici che lavorano con contratti Equity invece che con contratti SAG-AFTRA. L’outlet ha anche affermato che SAG-AFTRA ha consigliato ai membri che stanno stipulando contratti azionari di “continuare a riferire al lavoro“.

Lo sciopero inizia a mezzanotte, mentre i membri del sindacato potranno unirsi ai picchetti della WGA domani mattina, venerdì 14 luglio. Di conseguenza, le produzioni che fanno parte del contratto televisivo e cinematografico SAG-AFTRA devono interrompersi immediatamente. Questa è la seconda volta che gli attori scioperano insieme agli scrittori, con il caso precedente avvenuto nel 1960.

Tutto quello che sappiamo su House of the Dragon

House of the Dragon è attualmente interpretato da Matt SmithEmma D’ArcyOlivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Graham McTavish, Jefferson Hall, David Horovitch, Matthew Needham, Bill Patterson, Gavin Spokes, Wil Johnson, John Macmillan, Savannah Steyn e Theo Nate. La seconda stagione accoglie anche l’aggiunta di Gayle Rankin, Russell Beale, Freddie Fox e Abubakar Salim.

Basato su Fire & Blood di George RR Martin, House of the Dragon racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al destino di Valyria. Si svolge 300 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento in serie de Il Trono di Spade, che è andato in onda nel suo episodio finale nel 2019. House of the Dragon proviene da George RR Martin, Ryan Condal e dal regista di Game of Thrones Miguel Sapochnik, con Condal e Sapochnik anche come showrunner. Martin, Sapochnik, Condal, Vince Gerardis e Sara Lee Hess sono i produttori esecutivi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -