Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 darà a questo mostro iconico un nuovo design “intricato”.

-

L’attesissima serie fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Stagione 2 è proprio dietro l’angolo, in uscita il 29 agosto 2024. La nuova stagione introdurrà alcuni mostri di rilievo con l’apparizione degli ents e di Damrod. Tuttavia, l’aggiunta più eccitante sarà il ragno gigante Shelob, che a quanto pare è stato sottoposto a un intricato aggiornamento del design.

Shelob è un personaggio iconico di J.R.R. Tolkien, figlio del leggendario aracnide Ungoliant. Come ha dichiarato Maxim Baldry, che interpreta Islidur, a GamesRadar in occasione del Comic-Con di San Diego, il ragno dovrebbe essere più terrificante che mai nella prossima stagione. L’attore ha dichiarato che c’erano molte aspettative da soddisfare per quanto riguarda l’aspetto di Shelob e, inoltre, il processo di ripresa è stato complesso. L’attore è rimasto piuttosto sorpreso di come sarebbero andate le cose e ha spiegato un dettaglio del dietro le quinte con le seguenti parole:

“Quando stavamo girando, c’era un pallone da rugby, due tizi in tuta e dei bastoni, e io pensavo: ‘Oh Dio, come verrà fuori?’”.

Baldry ha inoltre spiegato come a Shelob sia stata conferita una forte personalità e ha anticipato il tira e molla tra il suo personaggio Islidur e Shelob nella prossima stagione. La scena, vista anche nei trailer, mostra Islidur nella caverna del ragno e quando si trova faccia a faccia con Shelob, il ragno ha un aspetto feroce. Baldry l’ha descritto come un momento bellissimo mentre descriveva la forma mostruosa data a Shelob.

La seconda stagione de ‘Gli Anelli del Potere’ vede Islidur diventare una parte importante della trama

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Nella stessa intervista, Baldry ha anche raccontato come il suo personaggio sia destinato ad avere ampie trame che lo renderanno una parte essenziale della serie. Spiega che l’abbandono di Islidur da parte di tutta la sua famiglia e della sua nazione, mentre lotta per la sopravvivenza, avrà un ruolo fondamentale nella seconda stagione de Gli anelli del potere.

La seconda stagione vedrà Islidur combattere contro molti mostri. Baldry ha anche detto che gli è piaciuto particolarmente ritrarre il suo personaggio in modo più fisico. Sebbene la maggior parte dei discorsi sulla stagione siano stati pieni di oscurità e gore, l’attore ha anche rivelato un dettaglio più spensierato: Islidur si innamorerà per la prima volta nella prossima stagione.

L’interesse amoroso che è stato anticipato sarà molto probabilmente Estrid, interpretata da Nia Towle. La stagione 2 di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere potrebbe vedere Islidur stringere una relazione sismica con Estrid e le foto del set hanno anche rivelato l’intimità del duo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -