Jason Isaacs diventa Cary Grant nella nuova immagine di Archie

Jason Isaacs

E’ stata diffuso nuova immagine di Archie e vede Jason Isaacs diventare Cary Grant. Condiviso da Empire Magazine, un nuovo sguardo ad Archie, una miniserie in quattro numeri scritta da Jeff Pope di Philomena, e vede Jason Isaacs di Harry Potter trasformarsi in Grant.

 

Di cosa parla Archie?

Archie esplora la vita di Cary Grant (il cui nome di nascita era Archibald Alexander Leach), l’iconico attore noto per aver recitato in film come Susanna! del 1938,La signora del venerdì del 1940, Notorious – L’amante perduta del 1946, Intrigo internazionale del 1959 e molti altri.

Archie racconta la storia dell’infanzia travagliata del giovane Archibald Alexander Leach e di come l’estrema povertà, l’adulterio di suo padre e la perdita del fratello maggiore John abbiano distrutto la famiglia e mandato la sua amorevole madre in una spirale discendente di dolore e depressione”, si legge nella sinossi. legge. “Le sceneggiature di Jeff Pope rivelano come l’inganno, la crudeltà e una menzogna opprimente hanno plasmato la vita di Archie.”

- Pubblicità -