Loki 2: Marvel rinnova la serie tv con Tom Hiddleston

Loki - Serie Tv 2021

Sembra che Marvel/Disney+ abbiano confermato Loki 2, la seconda stagione della serie tv LOKI. LOKI, che è attualmente in produzione nella sua prima stagione, inizierà la produzione nella seconda stagione nel gennaio 2022. A darne conferma è stato Production Weekly . Loki sarà presentato in anteprima il prossimo anno su Disney+.

 

Inoltre Marvel ha rivelato che ci sarà davvero una seconda stagione di “Loki ” tramite un inserto in una scena dopo i titoli di coda nell’episodio finale della stagione 1 che trovate di seguito:

Loki-Stagione 2

Non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda la prossima stagione della serie che vede protagonista Tom Hiddleston come personaggio titolare. LOKI è la terza serie del Marvel Cinematic Universe su Disney Plus. Il primo è stato l’acclamato “WandaVision”, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che martedì ha ottenuto 23 nomination agli Emmy.

LOKI segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

- Pubblicità -