Loki 2: Owen Wilson rivela la data di uscita

Loki 2 Owen Wilson

La star della serie tv Loki, Owen Wilson ha rivelato quando i fan della serie Marvel Studios diffusa su Disney+ possono aspettarsi di guardare l’attesissima seconda stagione. L’attore infatti ha risposto “a sorpresa” ad una domanda che gli era stata posta da ET riguardo al teaser della seconda stagione di Loki che è stato allegato ai titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania,  lasciandosi sfuggire la data di uscita.

 

Immagino che abbiano una specie di piccola reunion di Tom Hiddleston, io e Jonathan Majors della seconda stagione di Loki, ha dichiarato Wilson. E penso che uscirà alla fine dell’estate o settembre.”

La prima stagione di Loki ha debuttato nel giugno del 2021, il che significa che la seconda stagione arriverà probabilmente poco più di due anni dopo la prima stagione che è andata molto bene su Disney+. Secondo quanto abbiamo appreso la seconda stagione mostrerà molte più scene di Jonathan Majorsrispetto alla prima e vedrà anche il premio Oscar Ke Huy Quan in un ruolo ancora non rivelato.

Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame,  Loki  Stagione 1 ha visto il ritorno del Dio dell’inganno dopo che è stato arrestato dall’Autorità del Tempo a causa del danno che aveva fatto alla linea temporale. La seconda stagione vedrà il ritorno nel ruolo di Showrunner e produttore esecutivo Eric Martin. Il nuovo capitolo sarà prodotto esecutivamente anche dal protagonista Tom Hiddleston e dallo sceneggiatore della prima stagione Michael Waldron.

- Pubblicità -