Love & Death: Elizabeth Olsen nel trailer della nuova serie crime HBO

Love & Death Elizabeth Olsen

È stato diffuso il trailer ufficiale di Love & Death per l’imminente miniserie True Crime di HBO Max, con Elizabeth Olsen nei panni di una normale casalinga di periferia che diventa un’assassina dopo aver ucciso il suo vicino con un’ascia. Il dramma limitato sarà disponibile per lo streaming negli USA il 27 aprile.

 

Il video mostra Candy Montgomery interpretata da Elizabeth Olsen mentre inizia una relazione con il marito della sua amica nel tentativo di portare eccitazione nella sua vita. Tuttavia, questa relazione alla fine prende una svolta oscura, dopo che la sua amica viene brutalmente assassinata. Dai un’occhiata al trailer di Love & Death qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Z778sJGKB3E

La serie tv Love & Death

Love & Death sarà incentrato su due coppie che vanno in chiesa e si godono la vita familiare in una piccola città del Texas, finché qualcuno non prende in mano un’ascia. È basato sul libro intitolato Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e una raccolta di articoli del Texas Monthly (“Love & Death in Silicon Prairie”, Part I & II).

La miniserie è interpretata da Elizabeth Olsen (WandaVision) nei panni di Candy Montgomery, Jesse Plemons (Jungle Cruise) nei panni di Allan Gore, Lily Rabe (American Horror Story) nei panni di Betty Gore, Krysten Ritter (Jessica Jones) nei panni di Sherry Cleckler, Patrick Fugit (Outcast) nei panni di Pat Montgomery, Keir Gilchrist (Agraphical) nel ruolo del pastore Ron Adams, Elizabeth Marvel (House of Cards) nel ruolo del pastore Jackie Ponder e Tom Pelphrey (Ozark) nel ruolo di Don Crowder.

Love & Death è scritto e prodotto esecutivamente da David E. Kelley ( The Undoing ) attraverso la sua David E. Kelly Productions, con Lesli Linka Glatter ( Mad Men ) alla regia. I produttori esecutivi sono Glatter, Nicole Kidman e Per Saari attraverso Blossom Films, Scott Brown e Megan Creydt attraverso Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno. Lionsgate produrrà la serie limitata.

- Pubblicità -