Mary Elizabeth Winstead nel cast della serie dell’universo Star Wars Ahsoka!

Mary Elizabeth Winstead Birds of Prey

Lucasfilm ha messo insieme un cast fenomenale per la serie Ahsoka in arrivo su Disney+Rosario Dawson riprenderà il ruolo di Ahsoka Tano insieme a un ensemble che include Eman Esfandi nei panni di Ezra Bridger, Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabin Wren, Hayden Christensen nei panni di Darth Vader e Ray Stevenson, Ivanna Sakhno e Mary Elizabeth Winstead in ruoli non rivelati.

 

Mary Elizabeth Winstead che conta Harley Quinn: Birds of Prey e Scott Pilgrim vs. The World tra i suoi numerosi crediti, si è unita al cast all’inizio di quest’anno, con la speculazione dilagante che potrebbe interpretare Hera Syndulla. Quel personaggio è stato visto un po’ più indietro nel teaser mostrato ai fan alla Star Wars Celebration e, secondo un nuovo rapporto di Bespin Bulletin, l’attrice darà vita al personaggio animato in Ahsoka. Questa è una notizia che siamo sicuri sarà accolta con favore poiché Winstead è perfetta per il ruolo di una ribelle.

Chi è Hera Syndulla, il personaggioi interpretato da Mary Elizabeth Winstead in Ahsoka

Hera Syndulla è una femmina Twi’lek e figlia di Cham Syndulla, che ha lasciato il suo pianeta natale Ryloth per combattere l’Impero come membro dell’equipaggio dello Spettro in Star Wars Rebels. Hera ha condiviso un forte legame con Kanan Jarrus, con il quale ha un figlio, Jacen Syndulla, prima della morte di Jarrus su Lothal. Un pilota eccezionale, Hera ha servito come segnale di chiamata Spectre 2 con l’equipaggio del Ghost, e in seguito è stata promossa a Capitano dello Squadrone Phoenix nell’Alleanza Ribelle. 

Hera è apparsa anche in The Bad Batch Forces of Destiny e ha avuto un ruolo chiave nel videogioco Star Wars: Squadrons. È stata doppiata dall’attrice Vanessa Marshall in tutti questi progetti, anche se non interpretare il personaggio in live-action non è una sorpresa basata sull’esperienza passata. 

Si pensa che le riprese di Ahsoka siano terminate il mese scorso e ora è confermato che praticamente tutto l’equipaggio di Ghost apparirà. Non ci sono ancora notizie su Zeb, anche se immaginiamo che Steve Blum tornerà per prestare la sua voce al formidabile Lasat. Per quanto riguarda il Grande Ammiraglio Thrawn, il principale nemico dell’equipaggio, Lars Mikkelsen dovrebbe ancora riprendere il ruolo. Ahsoka debutterà su Disney+ nel 2023.

- Pubblicità -