La seconda stagione di One Piece di Netflix è entrata in produzione. L’anno scorso, l’adattamento live-action della serie ha preso d’assalto lo streamer e ha accumulato rapidamente ore di visione grazie alla sua impressionante narrazione. Il successo di One Piece è stato evidente fin dall’inizio, dato che i record hanno iniziato a scendere rapidamente e ben presto la serie si è guadagnata un ordine per la seconda stagione. La serie è adattata dalla popolare serie manga giapponese omonima di Oda Eiichirō. Il manga è stato prima adattato come anime, che attualmente conta più di 1.000 episodi dal suo lancio nel 1999. L’equipaggio del live-action dei Cappelli di Paglia comprende Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
I fan della serie non vedranno l’ora che la produzione abbia preso il via. Il prossimo punto all’ordine del giorno per i fan della serie sarà la questione della data di uscita. Parlando con Deadline, il CEO di Tomorrow Studios Marty Adelstein e la presidente Becky Clements hanno commentato il programma di produzione e di uscita della seconda stagione di One Piece. Per quanto riguarda la data della première, la Clements fa notare che la seconda stagione potrebbe non uscire per un po’, affermando che: “Questo è un anno molto ricco di VFX, quindi ci vorrà un po’ di tempo. Il tempo a disposizione è molto. Giriamo fino a dicembre”. Con le riprese in corso fino alla fine dell’anno, qualsiasi data di uscita prevista sarà nel 2025 o più tardi.
Dato che la prima stagione di One Piece si è rivelata molto divertente, è un peccato sapere che non torneremo alla serie tanto presto. La rivelazione di Clements sul fatto che la nuova stagione sarà un anno ricco di VFX potrebbe significare che i ritardi nella post-produzione potrebbero influire sui tempi di arrivo dei nuovi episodi. C’è anche la piccola questione della prospettiva di girare le due stagioni 2 e 3 back-to-back. Il che potrebbe significare un intervallo minore tra le due, come minimo. Il mese scorso, la star della Stagione 1, Brashaad Mayweather, ha suggerito questa ipotesi affermando:
“Speriamo che ci sia una scena di flashback con Patty.Vedremo se ci sarà un flashback, perché le riprese delle due stagioni, la 2 e la 3, inizieranno presto. Quindi vedremo cosa succederà”.
One Piece porterà catapulterà gli eroi in una frenetica seconda stagione
Nella prossima stagione di One Piece, Cappello di Paglia si dirigeranno verso la Grand Line e l’equipaggio si scontrerà con un nuovo nemico: il sindacato criminale noto come Baroque Works. Tra i membri di Baroque Works figurano David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Camrus Johnson, che interpreterà Mr. 5, e Daniel Lasker che interpreterà Mr. 9. Mentre Baroque Works sarà un valido nemico per i Cappelli di Paglia nella prossima stagione, Netflix ha mantenuto segreti altri dettagli della trama. Tra le altre aggiunte di rilievo alla seconda stagione figurano Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry.
La seconda stagione di One Piece è in fase di produzione. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix in questo momento.